Lo stadio Olimpico per la sfida del 10 dicembre contro il Manchester City va verso l’esaurito. Come riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, fino a ieri erano stati venduti 16.000 biglietti, grazie alla vendita on line che procede spedita da molte settimane. Ma al totale vanno aggiunti i 27.000 tifosi che hanno comprato a inizio stagione il mini abbonamento per la Champions League.
rassegna stampa
Sale la febbre da spareggio
Per la gara di Champions decisiva contro il City, l'Olimpico sarà quello delle grandi occasioni gremito in ogni ordine di posto.
Siamo quindi già a quota 43.000 presenze garantite. Ma visto che mancano quasi due settimane all’evento, la società ha già capito l’aria che tira: ci sarà il secondo sold out consecutivo dopo quello con il Bayern, nella speranza ovviamente che il risultato sia molto diverso.
Alla fine dunque la politica del caro prezzi, che aveva suscitato qualche polemica, ha fruttato. Contro il Bayern, nella serata poi funestata dalla tragica morte di Stefano e Cristian, era stato battuto il record d’incasso di tutti i tempi per la Roma: 3 milioni e 700.000 euro, con oltre 62.000 paganti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA