Sabatini: “Tranquilli Pjanic c’è”

di finconsadmin
Più questa squadra porta avanti il suo discorso, più convince. E più diventa complicato per i dirigenti trovare il modo di migliorare la formazione.

Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, bisognerà farlo e Walter Sabatini, il direttore sportivo, ne è cosciente. «Integreremo la rosa. Non credo avremo la necessità di cedere per costruire il mercato. Non conosco il budget a disposizione perché non mi sono ancora confrontato con il presidente James Pallotta» . Lo farà oggi stesso, collegato in video con gli Usa, e assieme a lui ci saranno il direttore generale Baldissoni, l’amministratore delegato Zanzi e soprattutto il tecnico Garcia.

Adesso più che di acquistare si parla di conservare. Conservare Miralem Pjanic. A costo di incatenarlo. Sabatini rassicura, fino a un certo punto: «Nel calcio le sorprese somo all’ordine del giorno. Però parliamo quotidianamente con il giocatore e credo che prima della fine del campionato, diciamo entro maggio, si arriverà a una soluzione positiva. Anche perché poi comincia il Mondiale e tutto diventerebbe più complicato» .

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy