rassegna stampa

Sabatini progetta la doppia Roma

Sabato in conferenza stampa il ds Sabatini è stato chiaro: la Roma sarà rinforzata e per ogni ruolo ci saranno due giocatori se non tre. Questo perchè fino a dicembre i giallorossi giocheranno ogni tre giorni e la dirigenza vuole consegnare a...

finconsadmin

Sabato in conferenza stampa il ds Sabatini è stato chiaro: la Roma sarà rinforzata e per ogni ruolo ci saranno due giocatori se non tre. Questo perchè fino a dicembre i giallorossi giocheranno ogni tre giorni e la dirigenza vuole consegnare a mister Garcia una rosa competitiva. 

Come riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, in difesa la priorità è la fascia sinistra. In pole position c'è Adriano del Barcellona con Siqueira new entry. Da valutare le condizioni di Dodò e Balzaretti, con quest'ultimo che ad oggi è ancora un rebus. Sarà ingaggiato un centrale difensivo di spessore  e attualmente l'obiettivo numero uno è Basa del Lille che Garcia conosce bene. Naturalmente in questo ruolo tutto dipenderà dalla conferma o meno di Mehdi Benatia.

Capitolo centrocampo: ci saranno poche modifiche ma alcuni innesti per aumentare il numero delle alternative. Con la prima squadra si aggregherà Paredes, che negli ultimi sei mesi ha giocato con la maglia del Chievo Verona. L'altro acquisto molto probabilmente sarà Keita, ex Barcellona. In lista anche Rio Mavuba.

In attacco Sabatini comprerà una punta esterna: in pole Iturbe, la Roma continua a monitorare Cerci e Cuadrado.