rassegna stampa

Sabatini non molla Ferreira Carrasco

La Roma non molla niente. Resta vigile sulla situazione del talento belga come alternativa sulle fasce.

finconsadmin

Il mercato prosegue. La Roma, come riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, non molla l’attaccante belga del Monaco Ferreira Carrasco nè lo svizzero del Bayern Xherdan Shaqiri. 

Se dovesse partire Adem Ljajic, corteggiato in primis dal Milan ma anche dall'Inter, la Roma riaprirebbe le piste Carrasco e Shaqiri, quest’ultimo potrebbe arrivare soprattutto se il Bayern si riaffacciasse per Medhi Benatia: il mercato per il marocchino sembra assopito, ma restano sempre vigili Chelsea e PSG.

L’incontro tra Ramadani e Walter Sabatini ha acceso dunque i riflettori su Adem Ljajic. La versione ufficiale sull’incontro avvenuto al Visconti Palace di Milano, vuole al centro delle discussioni un ragionamento sul contratto dell’attaccante, impossibile, però, non pensare alla possibilità di una partenza del serbo. La Roma non lo vorrebbe vendere, ma una buona offerta potrebbe cambiare le cose. Anche Juventus e Inter sarebbero interessate al serbo ma l’offerta più allettante arriverebbe dalla Germania. Lo Shalke 04 sembra davvero interessato al giocatore e offrirebbe fino a 15 milioni di euro.