rassegna stampa

Roma verità, ora tutto con il City

Digerire la deludente prestazione contro il Sassuolo e concentrarsi esclusivamente sulla partita di mercoledì contro i campioni in carica d'Inghilterra

finconsadmin

La partita deludente contro il Sassuolo ha lasciato un po’ di strascichi in casa Roma. La squadra è rimasta stupita dell’andamento della gara, e non è certamente soddisfatta del pareggio riacciuffato in rimonta allo scadere del match. Come riporta l’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport”, ieri Garcia, durante la seduta d’allenamento, è apparso un po’ agitato, sia per la gara, sia per tutto quello che ne ha susseguito. Il tecnico transalpino non ha digerito alcuni titoli di giornali, giudicandoli troppo severi e, anzi, dopo aver rivisto la partita ha elogiato la rimonta della sua squadra come una grande prova di forza e di carattere. Ma da ieri ha anche voltato pagina, per concentrarsi e preparare al meglio il match di mercoledì contro il Manchester City, valido per il passaggio agli ottavi di finale del torneo. Servirà la partita perfetta e la massima concentrazione per contrastare i campioni in carica d’Inghilterra e portare a casa una vittoria che permetterebbe alla squadra giallorossa di non fare alcun calcolo con l’altro match del girone, quello tra Bayern Monaco e Cska Mosca.

Testa quindi al City, con la serenità che ha contraddistinto questa squadra in gran parte dei due anni firmati Garcia, e con il totale supporto dei tifosi che dopodomani riempiranno lo stadio Olimpico.