rassegna stampa

La Roma stringe per Iturbe

Sabatini ha in mano Manuel Iturbe. Si può chiudere per 20 milioni cash più Marquinho ed un altro giovane.

finconsadmin

La Roma ha in mano Juan Manuel Iturbe: c’è già un accordo verbale tra Walter Sabatini e il procuratore-azionista, Gustavo Mascardi. La prossima settimana incontrerà il Verona per definire l’operazione, che complessivamente costerà circa 25 milioni.

Come riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, al Verona andranno circa 20 milioni in contanti, 5 in più di quanti ne ha incassati il Porto per il riscatto del giocatore, e forse due calciatori: uno è Marquinho, l’altro potrebbe uscire dalla lista dei giovani che la Roma riporterà a casa dopo la risoluzione delle comproprietà (Verre, Pettinari, Caprari, Nico Lopez, D’Alessandro: la scelta non manca).

Gli altri nomi accostati alla Roma sono alternative, a cominciare da Alessio Cerci (26), e Juan Cuadrado (26), su cui Sabatini si tiene costantemente informato. Ancora più indietro viaggia Luis Muriel (23): è la Fiorentina la sua destinazione più probabile, soprattutto se Cuadrado sarà riscattato dall’Udinese per poi essere venduto all’estero.