rassegna stampa

Roma-Pjanic giorni decisivi

Per il rinnovo o meno i Miralem Pjanic ormai bisogna aspettare poco più di una settimana. Il presidente della Roma James Pallotta è in arrivo tra mercoledì e giovedi, mentre l’avvocato Michael Becker, agente del bosniaco, sarà anche lui...

finconsadmin

Per il rinnovo o meno i Miralem Pjanic ormai bisogna aspettare poco più di una settimana. Il presidente della Roma James Pallotta è in arrivo tra mercoledì e giovedi, mentre l'avvocato Michael Becker, agente del bosniaco, sarà anche lui a Roma per il prossimo fine settimana, e come scrive oggi il Corriere dello Sport, ha già un biglietto in tribuna Autorità per Roma-Juve. 

Sabatini la scorsa settimana ha detto che si augura che la trattativa per il contratto di Pjanic si chiuda prima che il giocatore cominci l'avventura Mondiale. Ora tocca a Pallotta gestire in prima persona una conferma dalla quale dipende anche quella di Garcia. Se non ci fosse stato francese, probabilmente Pjanic sarebbe stato ceduto l'estate scorsa. E nella prossima campagna acquisti Garcia vuole incidere di più.

La richiesta da parte dell'entourage di Pjanic è ormai nota: 4 milioni. La Roma può arrivare a 3,5. Per sforare il tetto ci vuole... Pallotta.

 L'avvocato sa che Pjanic dà la priorità alla Roma. Mette l'aspetto economico in secondo piano. Non la pensa proprio così il padre Fahrudin, che incide molto nelle scelte del figlio. Pjanic senior sa che dovunque andasse a giocare, Miralem guadagnerebbe di più. Ma l'entourage spinge per accontentare il ragazzo, che vuole proseguire il suo rapporto professionale con Garcia. Oggi Pjanic è anche uno dei giocatori più amati dai tifosi, cederlo non sarebbe facile.