rassegna stampa

Roma, Maicon migliora. Può tornare a disposizione contro Atalanta e City

L'obiettivo dei medici è riconsegnarlo a Garcia la prossima settimana. Sicuri invece i rientri di Astori, Florenzi e Holebas, che non sono partiti per i ritiri delle rispettive nazionali proprio per curare gli acciacchi.

finconsadmin

Riecco Maicon. E' presto per parlare di recupero avvenuto ma la Roma spera che il peggio sia passato. Il brasiliano ha lavorato in palestra anche il giorno dopo la partita contro il Torino per potenziare il ginocchio, alle prese con un'infiammazione piuttosto difficile da eliminare.

L'obiettivo dei medici è riconsegnarlo a Garcia la prossima settimana, in modo che Maicon possa giocare sabato 22 a Bergamo e soprattutto il martedì successivo a Mosca, dove la squadra si giocherà buona parte delle sue possibilità di qualificazone agli ottavi di Champions League.

Sicuri invece i rientri di Astori, Florenzi e Holebas, che non sono partiti per i ritiri delle rispettive nazionali proprio per curare gli acciacchi. L'incognita riguarda Keita e Manolas che invece hanno raggiunto i loro Paesi portandosi dietro un affaticamento muscolare. A Trigoria incrociano le dita.