E' il giorno di Roma-Juventus, categoria Giovanissimi. Sul taccuino ci sono già diversi giocatori interessanti per il futuro.

Roma-Juve ha sempre il suo fascino, anche se stiamo parlando di una gara della categoria Giovanissimi. I ragazzi guidati da Coppitelli hanno già staccato il pass per la semifinale e l'ossatura della squadra farà parte della prossima rosa degli Allievi.

coppitelligiovanissimi.jpg

Come riporta il Corriere dello Sport, ci sono già diversi nomi da annotare per il futuro. Il nome da copertina è quello di Cappa, un attaccante duttile che sa giocare sia come prima punta che da esterno. Oggi potrebbe non giocare per via di una leggera contrattura e potrebbe essere sostituito da Scamacca, un attaccante capace di realizzare quest'anno 33 gol. Nella sfida contro i bianconeri ci sarà anche un ex, cioè Bianchi che ha lasciò Trigoria con molte polemiche. Da  tenere d’occhio gli attaccanti Kean e Goh.

Queste le probabili formazioni:

ROMA (4-3-3): Assi; Testa, Kastrati, Visconti, Pellegrini; Valeau, Spirito, Marcucci; Antenucci, Scamacca, D’Orazio. A disp.: Greco, Rizzi, Meadows, Pannuzzo, Ni. De Angelis, Cappa, Petruccelli, Olivetti, Cappa. All.: Coppitelli.

JUVE (4-3-3): Dani; Sykaj, Bianchi, Zanandrea, Trimpaldelli; Merio, Sapone, Ndiaje; Mastropietro, Kean, Goh. A disp.: Mareneo, Pecori, Bianco, Laneve, Ghidoni, Bona, Galtarossa, Casasanta, Mancini. All.: Gabetta.Arbitro : Zingarelli di Siena.Guardalinee : Gentileschi-Ragnacci.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti