La Roma è pronta a diventare la protagonista del mercato, anche a Gennaio. I vertici giallorossi vogliono vincere lo scudetto e per farlo bisogna migliorare la rosa. Nonostante la squadra sia competitiva, manca un esterno a sinistra. Ashley Cole ha giocato molto ma al di sotto delle aspettative. Josè Holebas è una riserva e non un titolare. Il presidente Pallotta, durante il vertice avuto nella partita contro il Bayern, ha messo a disposizione 10 milioni per comprare un terzino di qualità. Per quanto riguarda il resto della rosa, la Roma non ha bisogno di nessun'altro, soprattutto in vista del rientro degli infortunati.
rassegna stampa
Rodriguez, rinforzo a sinistra
La Roma è pronta a diventare la protagonista del mercato, anche a Gennaio. I vertici giallorossi vogliono vincere lo scudetto e per farlo bisogna migliorare la rosa. Nonostante la squadra sia competitiva, manca un esterno a sinistra.
Non è facile però trovare un giocatore di prima fascia a Gennaio, più facile è trovare giocatori scontenti, che vogliono cambiare maglia. Sabatini si sta muovendo e il primo nome è quello di Eder Alvarez Balant, 21 anni, difensore del River Plate e della Nazionale colombiana. E' principalmente un difensore centrale ma può giocare anche a sinistra. Il costo del suo cartellino non arriva a dieci milioni.
Poi c'è Adriano. Le quotazioni del brasiliano del Barcellona sono in ribasso. Le sue condizioni fisiche e l’età rappresentano dei limiti. Ma è un obiettivo facilmente raggiungibile.
Per quanto riguarda il campionato italiano piace Manuel Pasqual, 32 anni, della Fiorentina. Seguito anche Danilo Fernando Avelar, 25 anni, brasiliano del Cagliari valorizzato da Zeman. Resta sempre una pista praticabile quella per Davide Santon, 23 anni del Newcastle.
© RIPRODUZIONE RISERVATA