rassegna stampa

Raiola, Ibra e i contatti con la Roma

La cosa certa è che la Roma vuole un grande centravanti per la prossima stagione.

finconsadmin

Come riporta oggi il Corriere dello Sport, ieri Mino Raiola è intervenuto ai microfoni Rai alla trasmissione Radio Anch’io. Queste le sue parole: «Il Paris Saint-Germain considera Ibrahimovic incedibile. Del resto Zlatan ha ancora una stagione e mezzo di contratto. Ma con Ibra decidiamo anno per anno, vedremo cosa succederà. La Roma? Con tutto il rispetto, non credo che possa permetterselo». 

I contatti tra Raiola e Sabatini sono frequenti. I due si sono parlati per accordarsi sul trasferimento dell’olandese Emanuelson all’Atalanta. Probabilmente si è parlato anche di Ibrahimovic, questo non significa che sia nata una trattativa.

La cosa certa è che la Roma vuole un grande centravanti per la prossima stagione. Un altro grande nome circolato in questi giorni è quello di Edinson Cavani. I nomi più plausibili però sono, Jackson Martinez (Porto) e Luiz Adriano (Shakhtar) che non hanno stipendi esagerati. Ma occhio alla situazione di Gonzalo Higuain: la Roma vigila, nel caso dovesse presentarsi l’occasione della vita.