Ancora non ha conosciuto la parola "fine" la trattativa legata a Adrien Rabiot. Il francese si era esposto nei giorni scorsi e come riportato dal Corriere dello Sport aveva salutato i compagni dicendo che sarebbe andato alla Roma. Ma nel giorno che doveva essere degli annunci, l'affare si è bloccato: non c'è l'accordo sulle modalità di pagamento. Il Presidente del Psg non chiude tuttavia la trattativa: «Vogliamo ancora pensarci qualche ora - ha detto - ma è possibile che Adrien vada alla Roma. Se l’offerta che ci è stata presentata rimane quella...»
rassegna stampa
Rabiot intrigo e annuncio
Il club parigino vuole avere tutti i soldi in un'unica soluzione per lasciar andare via uno dei migliori talenti nazionali.
Il club parigino vuole avere tutti i soldi in un'unica soluzione per lasciar andare via uno dei migliori talenti nazionali. Non hanno nessuna intenzione di agevolare il trasferimento mentre la Roma vorrebbe mettere sul tavolo 5-6 milioni adesso e il resto tra un anno.
Rabiot ha il contratto in scadenza e qualora non venisse trovato un accordo, la Roma tornerebbe alla carica per gennaio, soluzione gradita al ds Sabatini, visto che a centrocampo i giallorossi sono coperti.
Oggi chiude il calciomercato e ci sarà tempo fino alle ore 23 per chiudere l'affare Rabiot e farlo diventare un giocatore della Roma.
© RIPRODUZIONE RISERVATA