Rabiot intrigo e annuncio

Il club parigino vuole avere tutti i soldi in un’unica soluzione per lasciar andare via uno dei migliori talenti nazionali.

di finconsadmin

Ancora non ha conosciuto la parola “fine” la trattativa legata a Adrien Rabiot. Il francese si era esposto nei giorni scorsi e come riportato dal Corriere dello Sport aveva salutato i compagni dicendo che sarebbe andato alla Roma. Ma nel giorno che doveva essere degli annunci, l’affare si è bloccato: non c’è l’accordo sulle modalità di pagamento. Il Presidente del Psg non chiude tuttavia la trattativa:  «Vogliamo ancora pensarci qualche ora – ha detto – ma è possibile che Adrien vada alla Roma. Se l’offerta che ci è stata presentata rimane quella…» 

Il club parigino vuole avere tutti i soldi in un’unica soluzione per lasciar andare via uno dei migliori talenti nazionali. Non hanno nessuna intenzione di agevolare il trasferimento mentre la Roma vorrebbe mettere sul tavolo 5-6 milioni adesso e il resto tra un anno.

Rabiot ha il contratto in scadenza e qualora non venisse trovato un accordo, la Roma tornerebbe alla carica per gennaio, soluzione gradita al ds Sabatini, visto che a centrocampo i giallorossi sono coperti.

Oggi chiude il calciomercato e ci sarà tempo fino alle ore 23 per chiudere l’affare Rabiot e farlo diventare un giocatore della Roma.

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy