Quanto piace questa Roma

di finconsadmin

La grande stagione della Roma ha riportato l’attenzione di tutto il mondo calcistico su una squadra che da troppo tempo era uscita dal gotha del calcio. Come riporta il Corriere dello Sport le big europee hanno puntato alcuni giocatori di Rudi Garcia, e nella prossima sessione di mercato, quella post-mondiale si potrebbero aprire nuovi scenari a cui la società dovrà fare fronte.

 

Non è un mistero che uno di questi giocatori è Miralem Pjanic, il giovane regista bosniaco è ormai un chiodo fisso del Psg che è pronto a fare follie per portarlo all’ombra  della torre Eiffel. Anche da oltre manica le sirene inglesi del Manchester United si fanno sentire con insistenza, per il perno del centrocampo romanista Kevin Strootman. L’olandese era già stato trattato da Moyes questa estate per poi essergli preferito un fedelissimo del neo allenatore dei reds Fellaini.

 

Anche Garcia fa parte di quel gruppo che piace e molto all’estero, l’allenatore francese è l’artefice indiscusso della risurrezione giallorossa e molte sono le società che cominciano a pensare a lui tra cui il richissimo Monaco di Falcao. La Roma quindi  dovrà essere brava a blindare tutti i suoi campioni se vuole continuare nel suo percorso di crescita, con la qualificazione alla champions sarà molto più facile convincerli tutti.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy