rassegna stampa

Primavera, Verde guida l’assalto al Frosinone

La primavera giallorossa impegnata oggi a Frosinone per mantenere il primo posto in classifica.

finconsadmin

Non si ferma la piccola Roma che dopo aver messo sotto a Trigoria il Bayern Monaco in Youth League ha davanti tre trasferte in campionato per consolidare il primo posto solitario. Giallorossi oggi impegnati nella ostica trasferta di Frosinone.

Come riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, i giallorossi vogliono continuare a mantenere l'imbattibilità. De Rossi, dopo il successo di misura contro i tedeschi, ha concesso un giorno di riposo come premio, poi però il lavoro è stato intensissimo. Lo impone il calendario che ha pochissimi spazi vuoti. E' un undici camaleontico quello del tecnico-papà della Primavera, capace di dominare, di gestire, di soffrire, di sbagliare l'impossibile ma anche di andare a dama con una facilità disarmante. Forse è proprio questo il bello.

Così a Supino (ore 15)

FROSINONE(4-3-3): De Lucia; Illiano, Tomasetti, Ranelli, Sebastianelli; Gargiulo, Sterpone, Toti; Preti, Quatrana, Savone. A disp.: Calvaresi, Celini, Botta, Cesaretti, Toti, Centra, Volpe, Iacob. All.: Sesena.

ROMA (4-3-3): Marchegiani; De Santis E., Marchizza, Capradossi, Sammartino; Pellegrini, Ricozzi, Adamo; Ferri, Soleri, Verde. A disp.: Pop, Ciavattini, Belvisi, Anonic, Paolelli, D’Urso, Ndoj, Di Livio, Di Mariano, Taviani. All.: De Rossi.