rassegna stampa

Pjanic-Ljajic, un posto per due

Possibile la conferma del modulo con il trequartista, con il Serbo in leggero vantaggio sul bosniaco, che potrebbe essere lasciato a riposo. Emanuelson all'Atalanta, Manolas e Torosidis in ripresa

finconsadmin

La partita contro la Fiorentina di domenica sta diventando uno spartiacque nella stagione giallorossa e Garcia potrebbe optare per un centrocampo "muscolare" con Strootman (che si è allenato a pieno ritmo assieme a chi non ha giocato martedì, seduta leggera per chi invece ha giocato 120'), De Rossi e Nainngolan alle spalle di un trequartista, con Ljajic in vantaggio su Pjanic, che potrebbe essere lasciato a riposo. Chi non ci sarà sicuramente è Urby Emanuelson, che già ieri da ieri è a Bergamo dove inizierà un nuovo capitolo della sua carriera.

Potrebbe invece esserci Marco Borriello, che ieri su Twitter ha dichiarato di essere concentrato solo sulla Roma e ha smentito di essere stato contattato da altri club. In realtà, come riporta il Corriere dello Sport, l'attaccante campano non ha trovato l'accordo con la Roma per la buonuscita e con il Genoa per l'ingaggio. Il club rossoblu ha nel frattempo acquistato Niang dal Milan, ma non è detto che questo interromperà le trattative per il giallorosso.

Anche Vasilis Torosidis non sarà a disposizione (per lui si lavora in funzione di una ripresa dell'attività all'inizio della prossima settimana), mentre saranno da valutare le condizioni di Manolas, in ripresa e probabilmente convocabile per domenica, anche se difficilmente assaggerà il campo.

"