Pjanic, la Roma resiste al Psg

di finconsadmin


Pjanic
, sulla bocca di tutti.

Il talento bosniaco non ha ancora firmato il rinnovo del contratto e anche se lo firmerà, il Psg dello sceicco tornerà comunque alla carica. In Francia scrivono anche che le possibilità di uno scambio con Pastore (pupillo di Sabatini) stiano crescendo in
maniera esponenziale. La Roma difficilmente si priverà in corsa del suo prezioso centrocampista: questa al momento è la posizione della società. Adesso, come riporta il Corriere dello Sport, il club giallorosso è orientato a considerare incedibile il suo centrocampista.

Intanto: Genoa e Samp su Burdisso, Genoa e Verona su Marquinho, in uscita dopo l’acquisto di Bastos. Leandro Paredes potrebbe essere tesserato dal Chievo e poi girato alla Roma a giugno, mentre per Antonio Sanabria in Spagna scrivono che sarà il Parma il club destinato a tesserarlo per la Roma: una volta che saranno ultimate le diplomazie con il Barcellona. Caprari a Pescara è fatta: rientro nella Capitale per Viviani, Frascatore e forse Piscitella, che al momento non è convinto.

Colpo della Roma, è in prova con la Primavera il centrocampista uruguaiano del Danubio Ezequiel Pessoa, classe 1995.
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy