Per Roma-Juventus dell’11 maggio già comprati 11.000 biglietti

di finconsadmin

Potrebbe essere il match che assegna lo scudetto, oppure una semplice amichevole (di lusso s’intende) a primavera inoltrata. Lo scopriremo solo vivendo… Tempo ce n’è, tanto o poco dipende dai punti di vista e dai risultati che Roma e Juventus saranno in grado di ottenere da qui all’11 maggio, penultima di campionato, quando le due attuali contendenti si affronteranno all’Olimpico.

 

Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, ai 24mila abbonati si aggiungono gli 11.000 superprevidenti che hanno già acquistato il biglietto per quella partita. Molti (ma non tutti) sanno infatti che la Roma ha messo in vendita i tagliandi di tutte le gare interne del campionato già a partire da fine agosto scorso.

 

Certo, se poi Roma-Juventus della penultima giornata dovesse valere davvero lo scudetto, allora c’è da giurare che il cassiere della Roma potrà anche prendersi una settimana di ferie nei giorni che precederanno la sfida. Perché strada facendo il cartello del sold out si materializzerebbe sui cancelli virtuali e non di Trigoria già prima della fine di aprile, con l’Olimpico esaurito in prevendita e nuovo ineluttabile record d’incasso.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy