Come riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, interessante sta diventando in queste ore la situazione di Ashley Cole, scorrevole terzino di fascia con all'attivo 384 partite di Premier League, 106 di Champions League e 108 con la Nazionale inglese.
rassegna stampa
Ma per gli inglesi è Roma da anziani: Eto’o e Cole
I bookmaker britannici vedono Cole ed Eto'o molto vicini alla Roma.
Cole oggi ha 33 anni e dal primo luglio è un ex giocatore del Chelsea. Uno svincolato, come Urby Emanuelson. Proprio per questo motivo viene difficile pensare che la Roma aggiunga, dopo l’olandese, un altro giocatore in cerca di lavoro nella medesima posizione.
Ma in Inghilterra, si sa, amano scommettere. Non c’è nulla di riprovevole in questo. Scommettono anche sulla destinazione dei calciatori. Cole viene preso in esame da tre delle principali agenzie di scommesse britanniche. Una di queste, Sky Bet, dà addirittura la Roma per favorita, e sotto la pari: per ogni sterlina scommessa se ne vincono 0,67 se Cole finisce in giallorosso. Seguono il Monaco a 3, il Milan a 4,5 e Los Angeles Galaxy e Liverpool a 9.
Molti scommettitori inglesi considerino Roma un ottimo posto dove passare l’autunno della carriera. Sky Bet ha provveduto ieri a inserire tra gli obiettivi di Walter Sabatini anche Samuel Eto’o. Poco importa che l’interesse per il 33enne centravanti, anch’egli svincolato dal Chelsea, sia stato a più riprese smentito da Trigoria o che l’agente di Eto’o sia lo stesso di Destro. Per Sky Bet, la Roma è favorita nella presunta corsa al giocatore: 2,75 di quota. Mentre Bet Victor lo dà al Besiktas o al Cardiff.
© RIPRODUZIONE RISERVATA