rassegna stampa

Pallotta alloggia in una suite da 1800 euro “Noi grandi con lo stadio”

James Pallotta e’ sbarcato stamattina,  intorno alle 7.30, a Roma, ed alloggia in un hotel del centro che consente di usufruire di una suite da 1.600/1.800 euro a notte, come riporta il Corriere dello Sport oggi in edicola.

finconsadmin

James Pallotta e’ sbarcato stamattina,  intorno alle 7.30, a Roma, ed alloggia in un hotel del centro che consente di usufruire di una suite da 1.600/1.800 euro a notte, come riporta il Corriere dello Sport oggi in edicola.Il primo giorno a recuperato le enregie perse nel viaggio, concedendosi un aperitivo nel tardi pomeriggio insieme ai suoi collaboratori  Sean Barror, Alex Zecca, ed Italo Zanzi.

Le poche parole rilasciate da James Pallotta ai microfono sono state: «Il nostro sarà un grande stadio, che renderà più forte la Roma». Poi è uscito per cena, scherzando con uno dei portieri, tifoso laziale, che gli chiedeva un biglietto per la partita di stasera con il Torino: «Te ne regalo uno, se indossi la maglietta della Roma». Risata generale.

Nel suo primo giorno Pallotta non è nemmeno passato per Trigoria, ma incontrerà stasera la squadra allo stadio, in occasione della partita con il Torino. Poco prima dell'inizio della partita il presidente premierà i quattro nuovi eletti alla Hall of Fame: Attilio Ferraris IV, il mitico mediano della Roma di Testaccio, e i più recenti Sebino Nela, Giuseppe Giannini e Vincenzo Montella. Nela e Giannini ci saranno, Ferraris IV sarà rappresentato dai nipoti mentre Montella sarà celebrato a distanza, vista la sua assenza a causa della partita contro il Milan.