rassegna stampa

Osvaldo divide la Roma

Lo vendo o non lo vendo? Lui accetta o non accetta? Come scrive questa mattina il Corriere dello Sport Osvaldo per la Roma è croce e delizia. Più croce in questi ultimi giorni. Ieri non sono mancati alcuni cori all’indirizzo del giocatore da...

finconsadmin

Lo vendo o non lo vendo? Lui accetta o non accetta? Come scrive questa mattina il Corriere dello Sport Osvaldo per la Roma è croce e delizia. Più croce in questi ultimi giorni. Ieri non sono mancati alcuni cori all’indirizzo del giocatore da parte del piccolo gruppo di contestatori. Questa volta però, il resto dei tifosi, circa duecento, che erano in tribuna e che sono la maggioranza, ha fischiato i contestatori e applaudito il giocatore. Insomma, Osvaldo spacca il tifo.

Sabatini sta vagliando tutte le offerte fin qui arrivate. Non molte ma sostanziose. C'è da capire, però, quali sono quelle che Osvaldo accetterà visto che alcune le ha respinte al mittente, nonostante siano quasi irrinunciabili a livello economico.

Dopo Southamptnon e Zenit ora c'è una possibilità di continuare a giocare in Italia. Si è fatta strada un’ipotesi di scambio con Palacio, tutta da verificare però.

Intanto Osvaldo sarà multato dalla Società per il gestaccio con il quale ha risposto agli insulti e alle minacce.

Il tempo stringe ed ora Garcia non può più tenersi un giocatore così importante in bilico. La settimana che arriva sarà probabilmente decisiva. La Roma proverà a convincere Osvaldo ad accettare la proposta dello Zenit o quella del Southampton in modo di non doverlo portare nella tournèe americana dove Garcia avrà a disposizione una Roma molto più simile a quella disegnata a giugno con Sabatini.