La Roma si trova a dover fronteggiare la grana Benatia.Grana inaspettata. Ma le dichiarazioni del marocchino dei giorni scorsi hanno sicuramente abbassato il potere di trattativa dei giallorossi, che però non vogliono fare sconti, anche considerando un mercato inflazionato dall’acquisto di David Luiz da parte del Psg, pronto a versare nelle casse del Chelsea una cifra tra i 50 e i 60 milioni.
rassegna stampa
Occhi su Mangala e Lovren
La Roma si trova a dover fronteggiare la grana Benatia.
Con una partenza di Benatia, potrebbe essere problematico sistemare anche questo reparto, dovendo acquistare non più uno ma due giocatori: Paletta e Astori hanno richieste alte, mentre Vermaelen e Vertonghen sono obiettivi sensibili, anche se sono entrambi mancini, come Castan.
Considerando che Jedvaj andrà quasi sicuramente in prestito, e Sabatini deciderà in questi giorni se riscattare Toloi, la Roma, come rivela il Corriere dello Sport, guarda ad altri due centrali di difesa: Eliaquim Mangala e Dejan Lovren.
Il primo, 23enne del Porto, è un giocatore apprezzato da molti club, motivo per cui la sua valutazione è in ascesa e si aggira intorno ai 20 milioni di euro.
Per il croato 24enne del Southampton, il costo del cartellino è sui 10 milioni e corrisponde, come il franco-belga, al profilo del difensore con esperienza internazionale e con qualità tecniche e fisiche.
© RIPRODUZIONE RISERVATA