rassegna stampa roma

Nuovo sponsor: la Turkish Airlines studia la proposta del club giallorosso

I turchi non si sono fatti sentire. La compagnia aerea di bandiera non ha ancora dato una risposta alla Roma alla controproposta di fare il main sponsor per questa seconda parte della stagione e garantirsi la possibilità di restare come partner...

finconsadmin

I turchi non si sono fatti sentire. La compagnia aerea di bandiera non ha ancora dato una risposta alla Roma alla controproposta di fare il main sponsor per questa seconda parte della stagione e garantirsi la possibilità di restare come partner per i prossimi due anni.

Come riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, un nuovo contatto è previsto per domani. La richiesta iniziale della Roma (otto milioni a stagione) è stata giudicata troppo alta dai dirigenti della compagnia aerea. Intanto, in attesa dello sponsor vero, nel posticipo di campionato di domani contro il Milan, i giallorossi indosseranno maglie speciali, create ad hoc per l’occasione con il logo di Telethon, che saranno messe all’asta per sostenere la ricerca sulle malattie genetiche rare. Proprio in questi giorni, infatti, Telethon è impegnata nelle iniziative di sensibilizzazione e raccolta fondi per la ricerca sulle malattie genetiche rare. La Roma continua ad essere impegnata nelle campagne di solidarietà. In occasione delle partite di Coppa Italia, quando sarà utlizzata la terza maglia nera, potrebbe comparire il logo dell’Unicef.