«Caro “Ninja”, vacci piano con i cartellini gialli». Un’esortazione, più che una preghiera rivolta a Radja Nainggolan, che contro il Torino è stato ammonito per l’undicesima volta in questo campionato, rientrando così in diffida per la terza volta.
rassegna stampa
Nainggolan, troppo giallo
«Caro “Ninja”, vacci piano con i cartellini gialli». Un’esortazione, più che una preghiera rivolta a Radja Nainggolan, che contro il Torino è stato ammonito per l’undicesima volta in questo campionato, rientrando così in diffida per...
Come riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, per un giallorosso che non riesce proprio a schivare le ammonizioni (complice soprattutto la posizione tenuta in campo), ce ne sono altri tre che stanno resistendo, due addirittura dal girone d’andata, quando entrarono in diffida, rispettivamente alla 9ª e alla 10ª giornata. Si tratta di Alessandro Florenzi che l’ultimo cartellino giallo lo ha preso da Bergonzi a Udine e di Miralem Pjanic sanzionato da Peruzzo nello storico decimo successo consecutivo iniziale contro il Chievo. Infine c’è Mattia Destro, ammonito per l’esultanza - si è tolto la maglietta - dopo le reti segnate a Fiorentina e Sampdoria. Nel mezzo il «giallo» contro il Verona, per un intervento falloso su un avversario.
© RIPRODUZIONE RISERVATA