rassegna stampa

Milan in pressing per Ljajic e Destro

Galliani e Sabatini si incontrano a Forte dei Marmi: il ds vuole 30 milioni. Si è parlato anche di De Sciglio e Ljajic Presente anche l’agente Simonian che tra i suoi giocatori ha pure Jackson Martinez

finconsadmin

Adriano Galliani incontrato in Versilia Walter Sabatini con il quale ha trattato l’attaccante Destro che piace molto al presidente Berlusconi, ma anche l’esterno Adem Ljajic (23 anni) che la Roma aveva conteso, con successo, al Milan nell’estate 2013.

Sembra, secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, che durante la chiacchierata di Forte dei Marmi, Walter Sabatini abbia chiesto a Galliani anche l’eventuale disponibilità a cedere il difensore De Sciglio. Per il momento ci sarebbe stato un rifiuto. Per quanto riguarda Destro, il diesse giallorosso ha ribadito a Galliani che la Roma parte da una cifra di 30 milioni di euro. Sembra che ci sia anche il Chelsea sule tracce dell’ex-Inter.

Al tavolo della trattativa per Destro ieri c’era anche l’agente Simonian che , fa parte anche dell’èntourage che gestisce Jackson Martinez.