rassegna stampa

Mercato Roma, in cima ai desideri c’è sempre Paulinho

Garcia e la squadra pensano al campionato, Sabatini al mercato. Il tecnico francese ha ribadito per l’ennesima volta che vorrebbe l’intera rosa confermata anche se non è detto che possa venire accontentato.

finconsadmin

Garcia e la squadra pensano al campionato, Sabatini al mercato. Il tecnico francese ha ribadito per l'ennesima volta che vorrebbe l'intera rosa confermata anche se non è detto che possa venire accontentato. Come sottolinea oggi il Corriere dello Sport per la difesa è stato offerto Astori.

A centrocampo, gira e rigira un affare con il Tottenham del suo vecchio sodale Baldini, Walter Sabatini dovrebbe farlo. E, in ordine di preferenza, il giocatore che la Roma vorrebbe vestire di giallorosso è il brasiliano Paulinho. La Roma ci prova con un prestito oneroso, per vedere se l'annata grigia del ragazzo è una questione di ambientamento nella Premier o più complessivamente nel calcio europeo. Sempre in prestito, la Roma potrebbe passare al Tottenham Jedvaj, pallino di Baldini.

In attacco Garcia ha chiesto un giocatore forte, mancino, che sappia dribblare e segnare. L'identikit porta a Iturbe anche se nelle ultime settimane sul talento argentino si sta aprendo un vero e proprio intrigo internazionale. Occhio a Zakaria Bakkali, diciottenne belga-marocchino del Psv. Ne sentiremo parlare ancora.

r.b.

©riproduzioneriservata