«Sono per la globalizzazione da 21 anni. Lo scopo è sempre quello di mettere in piedi una grande Roma. Se parlo e agisco, è per il bene della squadra. - dice Pippo Marra, consigliere d'amministrazione Roma sin dalla gestione dei Sensi, in una intervista al Corriere dello Sport - Adesso dico che ogni partner dotato di solidità, know how, prestigio e voglia di fare deve essere preso in grande considerazione. Le polemiche tra Pallotta e Unicredit per i cinesi. Mi è sembrato più un malinteso che altro. Difetti di comunicazione. Adesso l’atmosfera è più tranquilla e si può procedere. La Roma ha bisogno di allargare gli orizzonti, di uscire dal provincialismo. Mi batto da sempre per questo».
rassegna stampa
Marra: “Io sono per globalizzare la Roma”
«Sono per la globalizzazione da 21 anni. Lo scopo è sempre quello di mettere in piedi una grande Roma. Se parlo e agisco, è per il bene della squadra. – dice Pippo Marra, consigliere d’amministrazione Roma sin dalla gestione dei...
E sul lavoro fin qui svolto dagli americani Marra dice «Beh, soddisfatto... Tiriamo le somme alla fine di questa stagione. I risultati sono arrivati, ma è bastato un rallentamento per ripiombare nell’amarezza. Meglio aspettare».
© RIPRODUZIONE RISERVATA