Si viene e si va.
rassegna stampa
Ecco Manolas “Ora si vince”
A Trigoria si sono persino incontrati: uno che viene, Kostas Manolas, e l'altro che va, Mehdi Benatia. Intanto, il difensore greco, ha scelto il numero 44 sulla maglia
Si sono persino incontrati, Kostas Manolas che arrivava a Trigoria, Mehdi Benatia che sottolineava le sue scelte di vita svignandosela da un’uscita secondaria per togliersi dall’incomodo di dover salutare un’ultima volta i tifosi. Che pure non avevano mai smesso di applaudirlo, con ammirazione se non con affetto.
Il difensore ellenico ha scelto il numero 44, ora la società deve ricevere dalla federazione greca la copia della registrazione del trasferimento.
Kostas Manolas, per il momento, parla inglese e spagnolo, quindi afferra l’incitamento in lingua neolatina ed è in grado di replicare. Per parlare fitto aspetta ovviamente Vasilis Torosidis, con il quale - come rivela il Corriere dello Sport - farà reparto sulla destra sabato contro la Fiorentina.
Torosidis, come Cicerone, lo porta in visita al Fulvio Bernardini, gli mostra i luoghi d’interesse, gli presenta uno per uno i compagni. Dopodiché, basta con le chiacchiere.
Per i servigi dell'ex-Olympiacos la Roma paga 13 milioni più 2 di bonus e 1,2 milioni per cinque anni a lui, stessa somma di Mehdi Benatia.
Anche qua, un bel risparmio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA