Manca solo lui, Maicon Douglas Sisenando, atteso però a Roma in tempo utile per unirsi alla squadra che partirà sabato pomeriggio alla volta di Bad Waltersorf.
rassegna stampa
Maicon: “Questa Roma è fatta per vincere”
Maicon è atteso a Roma per partire con i compagni alla volta del ritiro austriaco. Per lui è pronto il rinnovo di un anno
Queste le sue parole: «Adesso penso solo al ritorno in Italia e ai grandi obiettivi che posso raggiungere con il mio club» ha detto Maicon «La società sta allestendo un gruppo molto forte. La squadra si è rinforzata e possiamo puntare a vincere un titolo. Io ho grandi aspettative e sensazioni molto positive. La squadra è stata costruita per vincere il campionato. E poi c’è anche la Champions, con il fascino delle grandi partite. Penso solo a vincere e raggiungere grandi traguardi con la Roma»
Come riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, Maicon torna e molto probabilmente busserà a denari, un po’ come hanno fatto tutti i top player della Roma che ha ben figurato nella passata stagione. A Roma ha saputo ricostruirsi vincendo la scommessa su se stesso e ottenendo il massimo dalla sua prima stagione in giallorosso. Ora sembra averci preso gusto, ritrovando tutte le motivazioni che sembravano spente dopo l’abbuffata di trofei con l’Inter di Mourinho. Anche Maicon ha capito che vincere a Roma non solo è più difficile, ma ha sicuramente un altro sapore. Il terzino chiederà anche un prolungamento del suo contratto che scade il prossimo 30 giugno. Prende già 3 milioni a stagione e probabilmente la Roma gli offrirà solo il prolungamento di un anno alla stessa cifra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA