rassegna stampa

La lunga estate di Garcia

Sabatini e Garcia preparano la nuova Roma 2014/2015.Preso Ucan, per Iturbe bisogna ancora aspettare.

finconsadmin

Garcia e Sabatini si parlano ogni giorno, contatto diretto, per programmare la nuova Roma. Come riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, hanno messo le carte in tavola per quanto riguarda le prossime mosse del mercato. Discusso del futuro di Salih Uçan, si sono anche chiariti le idee su che cosa si possa fare con i soldi a disposizione e che cosa no.

Per esempio, si sono trovati concordi nell’accettare il fatto che oggi come oggi bisogna aspettare tempi migliori per Juan Iturbe. Perché non c’è alcun interesse da parte della Roma ad accettare la sfida al rialzo che si sta giocando intorno all’argentino, sul quale peraltro il ds della Roma era arrivato prima di chiunque altro.

Garcia ha fissato  per il 9-15 agosto il ritiro austriaco a Bad Waltersdorf (periodo breve e intenso lontano dalla calura romana) e per il 21 luglio la partenza per la lunga tournée negli Stati Uniti (lì di caldo ne troveranno da fare scorta), hanno cominciato a stilare la lista delle convocazioni per il primo raduno. In tale lista c’è anche Mehdi Benatia, che per il momento twitta frasi innocue da Marrakech.