Come riporta il Corriere dello Sport, Walter Sabatini ha optato per una sosta a Parma. Il diesse giallorosso si è trasferito in Emilia dove ha incrociato Pietro Leonardi, amministratore delegato dei parmensi. L'oggetto della visita sono tre nomi in ordine di preferenza: Paletta, Biabiany, Parolo.
rassegna stampa
La Roma su Paletta
Come riporta il Corriere dello Sport, Walter Sabatini ha optato per una sosta a Parma. Il diesse giallorosso si è trasferito in Emilia dove ha incrociato Pietro Leonardi, amministratore delegato dei parmensi. L’oggetto della visita sono tre...
Per l'attacco le priorità sono due. La prima gira sempre intorno al nome di Juan Iturbe. Il Verona sta per riscattarlo dal Porto per 15 milioni e poi lo cederà. La Roma ha ancora la precedenza sul ragazzo che però interessa anche ad alcuni top club europei. Da verificare l’attenzione del Real Madrid che potrebbe mettere fuori causa i giallorossi.
Sabatini comunque cerca anche un attaccante che possa essere l’alter ego di Destro, ma giocare anche in uno degli altri ruoli d’attacco. Garcia suggerisce Salomon Kalou visto che il francese ha già avuto il compagno di nazionale di Gervinho nel Lilla. In alternativa ad Iturbe ci sono Cerci e Cuadrado che potrebbero lasciare rispettivamente Torino Fiorentina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA