Rafael Toloi ha convinto Garcia. Il centrale brasiliano, uscito malconcio venerdì sera dopo il bruttissimo fallo di Robinho, è apprezzato al tecnico francese, che ha chiesto al ds Sabatini la sua conferma per la prossima stagione. Come riporta infatti il Corriere dello Sport, la Roma vorrebbe trattare il riscatto a condizioni diverse dai 5.5 milioni pattuiti al momento dell’acquisto: tuttavia non sarà facile convincere i brasiliani a fare uno sconto sul prezzo.
rassegna stampa
La Roma ha deciso: Toloi resta
Rafael Toloi ha convinto Garcia. Il centrale brasiliano, uscito malconcio venerdì sera dopo il bruttissimo fallo di Robinho, è apprezzato al tecnico francese, che ha chiesto al ds Sabatini la sua conferma per la prossima stagione.
Se Sabatini riuscirà a chiudere la trattativa, il reparto arretrato non avrebbe bisogno di altri scossoni, visto che Garcia potrebbe contare sul quartetto Benatia, Castan, Toloi e Romagnoli per la prossima stagione.
L’infortunio di Toloi sembra meno grave del previsto: le condizioni del numero 2 giallorosso migliorano e non dovrebbero esserci problemi per un suo impiego a Catania.
Rimanendo in tema mercato, Sabatini dovrà obbligatoriamente sborsare 6 milioni di euro per riscattare Nainggolan dal Cagliari, dopo i 3 milioni spesi a gennaio. Sul fronte rinnovi, quasi impossibile ipotizzare invece una conferma di Bastos, scivolato anche nelle gerarchie del tecnico.
Il summit di mercato tra ds e allenatore andrà in scena martedì prossimo, alla ripresa degli allenamenti a Trigoria.
© RIPRODUZIONE RISERVATA