rassegna stampa

Kevin il duro dal tocco felpato

Salutato come uno dei migliori acquisti della Roma dello scorso mercato estivo, Strootman sta confermando tutte le sue indubbie qualità: fisico, testa da fantasista, con la forza di affondare il tackle quando si contende un pallone.

finconsadmin

Salutato come uno dei migliori acquisti della Roma dello scorso mercato estivo, Strootman sta confermando tutte le sue indubbie qualità: fisico, testa da fantasista, con la forza di affondare il tackle quando si contende un pallone. Come riporta il Corriere dello Sport, domani sarà duello a distanza con Vidal: il cileno se lo ritroverà di fronte anche ai prossimi Mondiali in Brasile, visto che sono stati inseriti nello stesso girone.

Strootman è un uomo di pochi fronzoli e già su Twitter ha lanciato la sfida di domani. Kevin in questa prima parte di stagione si è scoperto anche goleador visto che le sue marcature sono già 5, comprese di due rigori (l'olandese è il vice rigorista dopo Totti).

La rete al Livorno, la quinta della serie, è stata la prima realizzata all'Olimpico: prima di sabato scorso Strootman aveva segnato solo fuori casa.