Con Keita la Roma è più ricca

La Roma può contare quest’anno sull’esperienza di Seydou Keita, 34 anni con 97 partite nelle coppe europee.

di finconsadmin

Garcia voleva una rosa più ampia e la partita contro la Fiorentina ne è stata la dimostrazione. Come riporta il Corriere dello Sport, il tecnico francese ha più soluzioni rispetto a un anno fa. Questo era obbligatorio visto che i giallorossi quest’anno saranno impegnati su tre fronti, con la Champions League che assorbe tante energie fisiche e mentali.

Non solo Manolas, Astori e Iturbe: la Roma può contare quest’anno sull’esperienza di Seydou Keita, 34 anni con 97 partite nelle coppe europee. Sabatini lo ha preso per la sua esperienza e nel suo spezzone di gara contro i viola, il maliano ha dimostrato tutte le sue qualità, mostrando personalità e grande tecnica.

Con l’entrata in campo di Keita, Garcia ha cambiato modulo spostando De Rossi al centro della difesa passando al 4-2-3-1. L’africano non ha sbagliato un passaggio, un tempo di gioco, una posizione. Un giocatore pronto in una squadra pronta. Con il rientro prossimo di Strootman, Garcia si ritroverà un reparto di assoluta affidabilità.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy