Iturbe-Totti-Gervinho il tridente d’assalto

Garcia li ha fatti riposare ad Empoli per averli al 100% contro il Cska per il debutto in Champions

di finconsadmin

Garcia li ha fatti riposare appositamente contro l’Empoli, varando un tridente completamente diverso. Al Castellani infatti dall’inizio sono partiti Florenzi, Destro e Ljajic mentre con il Cska, come riporta il Corriere dello Sport, Garcia schiererà Totti, Gervinho e Iturbe. Il tridente di Empoli non ha granchè convinto, Destro non ha avuto palloni giocabili e Ljajic è sembrato un fantasma.

Con il Cska invece il tecnico manderà in campo il tridente titolare: Totti e Gervinho hanno già giocato la Champions mentre per Iturbe sarà il debutto nella competizione più importante d’Europa. Le due ali potranno sfruttare le invenzioni del Capitano che li lancerà a rete.

Non è ovviamente una bocciatura per gli altri tre giocatori del tridente visto che Florenzi tornerà utilissimo in caso la Roma andasse in vantaggio mentre Destro potrebbe entrare sia per dare il cambio a Totti che per forzare la difesa russa. I tre poi troveranno sicuramente spazio nelle prossime partite, contro il Cagliari o contro il Parma. Si gioca infatti ogni tre giorni e Garcia ha già detto che doserà bene le energie.

 

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy