La Roma è partita subito a mille in questo mercato. Dopo aver perfezionato l'acquisto di Seydou Keita a parametro zero, la prossima settimana potrebbe aggiungersi alla lista "acquisti" un altro giocatore, quel Salih Ucan di cui in molti prevedono un futuro radioso. Come riporta il Corriere dello Sport, i prossimi giorni potrebbero essere decisivi: il nodo è solo la modalità di pagamento, con il Fenerbahce che vuole i soldi tutti e subito mentre la Roma aveva ipotizzato un pagamento a rate.
rassegna stampa
In viaggio per Ucan e Santon
Con l'acquisto di Ucan, Garcia avrà sette centrocampisti per la prossima stagione. Il prossimo obiettivo sarà sistemare la difesa: il giocatore ideale è Davide Santon.
Il giovane non verrà gratis visto che sarà pagato 10 milioni di euro ma le caratteristiche del giocatore sembrano essere perfette per il gioco di Garcia: centrocampista agile con due piedi equivalenti, con capacità di mandare in porta i compagni.
Con il probabile acquisto di Ucan, la Roma si ritroverebbe così sette centrocampisti, compresi Keita e Paredes. Quest'ultimo dovrebbe essere aggregato con la Prima Squadra a luglio, visto che Sabatini ha lasciato intendere proprio questo parlando con il ragazzo l'ultima volta. Con Strootman, De Rossi, Pjanic e Nainggolan da riscattare, Garcia si ritroverà quindi un centrocampo completo in vista di una stagione che vedrà i giallorossi giocare ogni tre giorni.
Una volta formalizzato l'acquisto del giovane del Fenerbahce, Sabatini penserà alla difesa: il primo obiettivo è Davide Santon, terzino del Newcastle. Ma c'è tempo: il mercato inizia tra meno di un mese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA