rassegna stampa

In Champions tornano Maicon e De Rossi

Contro il Bayern si può perdere, purché sia in maniera dignitosa, anche se la classifica del girone è in bilico. Prendere punti sarebbe assai igienico.

finconsadmin

Contro il Bayern si può perdere, purché sia in maniera dignitosa, anche se la classifica del girone è in bilico. Prendere punti sarebbe assai igienico. Rudi Garcia sta cercando un'alternativa nel centrocampo sfiancato. Per questo ha tenuto in panchina Daniele De Rossi e dato nuovamente spazio a Seydou Keita.

A Monaco, il ritorno di De Rossi è scontato. Siccome Keita è tornato dopo tre settimane di infortunio muscolare, probabilmente partirà dalla panchina. Garcia, però, spera di recuperare Maicon. Da quando si è fermato il brasiliano, la Roma ha cominciato a barcollare. Maicon è stato bloccato da un’infiammazione al ginocchio destro, quello che gli ha dichiarato guerra alcuni anni fa, e da un’influenza fuori stagione. Il rientro per la gara con il Bayern è difficile ma auspicabile e possibile. Dovrebbe tornare dal primo minuto Juan Iturbe.