Idea Torosidis. Svolta a sinistra

L’idea del tecnico è Maicon a destra e Torosidis a sinistra nella partita contro il Cska

di finconsadmin

In vista della gara di mercoledì, Garcia inizia a pensare quale coppia di terzini schierare contro il Cska. Come riporta il Corriere dello Sport, l’idea del tecnico è Maicon a destra e Torosidis a sinistra. Cole ha avuto dei problemi ad Empoli mentre Maicon, se fosse quello visto sabato, non si discute, a patto che riesca a smaltire la fatica della partita. Ma è a sinistra che Garcia ha un vero e proprio dilemma, un problema che si porta dietro dall’infortunio di Balzaretti. In estate è andato via Dodò e sono arrivati Cole, Emanuelson e Holebas. Ma nessuno dei tre garantisce un rendimento come quello di Torosidis se fosse schierato a sinistra il greco.

Si arriva a queste conclusioni perchè il Cole visto ad Empoli ha sofferto molto e anche contro la Fiorentina non aveva convinto a pieno, nonostante dalle sue parti giocasse il calciatore più debole della viola, Brillante. L’inglese sembra nè carne nè pesce, debole in difesa e mai incisivo in attacco, facendo rimpiangere addirittura Emanuelson. Probabilmente ha ancora bisogno di tempo per ambientarsi nel calcio italiano.

La difesa sarà completata dai due centrali, da scegliere a seconda delle condizioni fisiche di Castan, che rischia di saltare il Cska.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy