Far bene in Nazionale per ritrovare il sorriso con la Roma. Perché quando Gervinho parte per disputare le partite con la sua Costa d’Avorio è sempre felice. Soprattutto quando manca un punto per strappare la qualificazione alla prossima Coppa d’Africa.
rassegna stampa
Gervinho punta la Champions
Far bene in Nazionale per ritrovare il sorriso con la Roma. Gervinho punta la qualificazione alla Coppa d'Africa e quella agli ottavi di Champions League
Come riporta l’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport”, il buon umore può aiutare Gervinho ad essere più efficace per la Roma.
Garcia ieri in un’intervista ha parlato proprio del calciatore ivoriano e di quanto sia importante per la sua squadra: «Anche se non segna molti gol, costruisce tanti assist. E poi dovete considerare il penultimo passaggio».
Non segna molti gol, è vero. L’ultimo realizzato in campionato risale addirittura alla prima giornata contro la Fiorentina, in Champions League invece può dirsi soddisfatto di essere uno dei pochi ad essere riuscito a segnare al mostro Neuer nella tragica partita d’andata contro il Bayern Monaco.
Ma Gervinho rivuole il gol, lo desidera e farà di tutto per prenderselo il prima possibile. Magari nell'importantissima trasferta di Mosca, per regalare ai tifosi il sogno del passaggio del turno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA