rassegna stampa

Garcia vuole Kalou e scruta il futuro di Iturbe

Intanto, in attacco, sono sempre in auge i nomi di Kalou e Iturbe.

finconsadmin

Intanto, in attacco, sono sempre in auge i nomi di Kalou e Iturbe. Secondo quanto rivela il Corriere dello Sport, il Verona vorrebbe scatenare un’asta per il talento argentino, una volta che pagherà al Porto i 15 milioni per il riscatto. A favore dei giallorossi gioca il fatto che potrebbe giocare titolare, una possibilità che molte big europee non potrebbero concedergli. L’offerta della Roma agli scaligeri potrebbe essere di 15 milioni più il cartellino di Marquinhoe il prestito o la comproprietà di Jedvaj.

Garcia vorrebbe comunque un attaccante mancino. Iturbe è in cima alla lista, ma piacciono anche Cerci e Cuadrado. Per il primo, al Torino potrebbero essere offerti soldi più la comproprietà di Nico Lopez, giocatore apprezzato da Ventura.

Per il colombiano della Fiorentina si prospetterebbe una trattativa molto complicata essendo ancora in comproprietà tra viola e Udinese.

Per prelevare la quota dei friuliani sarebbe necessario pagare non meno di 11 milioni di euro. Questi soldi, però, potrebbero arrivare da Ljajic, che piace molto a Liverpool e Borussia Dortmund.