rassegna stampa

E Garcia prepara…l’anticipo di campionato

Garcia prepara la sfida con l'inter, ultima del girone di Guinnes Cup. In caso di vittoria e contemporanea sconfitta dello United nei novanta minuti contro il Real, i giallorossi volerebbero in finale contro il City

finconsadmin

La Roma ha raggiunto la Pennsylvania a ora di pranzo, dopo le solite tre ore di volo a cui ormai il tour l’ha abituata. Siamo tornati a -6 dall’Italia, a meno di due ore di macchina da New York. Il clima è decisamente più gradevole rispetto al Texas, tanto che la squadra si è allenata nel tardo pomeriggio sui campi della Pennsylvania University. Come riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, dopo l’appagante vittoria contro il Real Madrid, Garcia comincia a pensare alla sfida con l’Inter, « un antipasto di campionato più che di Champions League», che chiude il girone. Appuntamento sabato alle ore 13 locali e quindi alle 19 italiane, al Lincoln Financial Field, lo stadio del football americano e dei Philadelphia Eagles.

Nel gruppo si respira buon umore: Ashley Cole ha espresso soddisfazione per il risultato di Dallas, « che è importante per dare fiducia al nostro gruppo. Per ora mi sono ambientato bene sul campo, è stato facile perché il calcio è uguale dappertutto, mentre per legare con i compagni devo imparare l’italiano e ci vorrà un po’ di tempo ». Proprio ieri è uscita una foto di gruppo nella quale Cole è in disp arte. Da qui sono nati tormentoni e fotomontaggi scherzosi che impazzano sul web.