Approfittare della sosta per rivedere alcune strategie. Rudi Garcia cercherà di studiare un piano B per la sua Roma che non ha brillato nelle ultime prestazioni e, nell’insieme, non è la bella e lucida squadra vista nel campionato passato. Come riporta l’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport”, il tecnico transalpino dovrà rispondere alle critiche rimediate dopo il pareggio contro il Milan, nel quale ha compiuto scelte non per tutti condivisibili, a cominciare dall’esclusione dal primo minuto di Ljajic per Florenzi, o l’ingresso in campo di Destro proprio nel momento in cui sarebbero serviti invece attaccanti di movimento capaci di saltare l’uomo.
rassegna stampa
Garcia in vacanza ridisegna la squadra
Approfittare della sosta per rivedere alcune strategie. Rudi Garcia cercherà di studiare un piano B per la sua Roma che non ha brillato nelle ultime prestazioni
Poca brillantezza sabato sera all'Olimpico, sia per i giocatori, sia per il tecnico; la speranza è che si ritrovi la brillantezza dei primi tempi e che questa sosta, come il sonno, porti consigli giusti per regalare un sogno ai tifosi giallorossi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA