Rudi Garcia resterà sulla panchina giallorossa finché naturale consunzione del rapporto e denaro altrui non li separi. Ma, ed è questo che vuole mettere in chiaro, ci resta alle sue condizioni, come allenatore di un club ambizioso, che voglia essere degno della città di cui porta il nome, che gli consenta di andare per la Champions League senza l'obbligo di dare strada a chiunque.
rassegna stampa
Garcia impone le condizioni
Rudi Garcia resterà sulla panchina giallorossa finché naturale consunzione del rapporto e denaro altrui non li separi. Ma, ed è questo che vuole mettere in chiaro, ci resta alle sue condizioni, come allenatore di un club ambizioso, che voglia...
"
Come riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, il tecnico vuole investimenti sul mercato e conferma dei migliori. «Di campagna trasferimenti non si è ancora parlato. Questa è una settimana particolare, che ci porta in campo già il venerdì contro il Milan. Siamo concentrati sul campionato. Chiaramente è un vantaggio esserci qualificati per la coppa in anticipo. Possiamo lavorare di più e meglio» .
Il tempo è denaro, in effetti. Ma anche il denaro è denaro. Oggi o domani tornano il direttore gerenale Baldissoni e l'amministratore delegato Zanzi. Negli Stati Uniti si sono fatti dire su quanti soldi potranno contare per il rafforzamento. E Garcia avrà le sue risposte.
© RIPRODUZIONE RISERVATA