Dopo il rinnovo di Pjanic ora tocca a Rudi Garcia. Come riporta il Corriere dello Sport, Pascal Boisseau, agente e amico del tecnico, è stato segnalato a Trigoria. C'era anche il presidente James Pallotta in preda a una delle sue crisi di iperattività. Ha visto tutto lo staff gestionale e creativo del club, incluso il responsabile del marketing Sean Barror.
rassegna stampa
Garcia e Mavuba, offerta speciale
Dopo il rinnovo di Pjanic ora tocca a Rudi Garcia. Come riporta il Corriere dello Sport, Pascal Boisseau, agente e amico del tecnico, è stato segnalato a Trigoria. C’era anche il presidente James Pallotta in preda a una delle sue crisi di...
Garcia però no. Per il tecnico era la giornata libera, come per i giocatori. Si sa di che cosa si stia parlando: di un prolungamento almeno fino al 2017 del contratto che scade alla fine della prossima stagione, con uno stipendio fino a 2,4 milioni. Garcia non sposerà la Roma per procura. Vuole vedere come si attrezzerà il club per non rendere insignificante e casuale il passaggio per la Champions League.
Boisseau capita a proposito, perché è sia il procuratore di Garcia che quello di Gervinho, un altro al quale non tornerebbe sgradito un ritocco dello stipendio. Boisseau ha poi le procure di alcuni giocatori che interessano alla Roma, tra i tanti c'è Rio Mavuba, mediano di lotta che al Lilla era nella manica destra di Garcia. A trent’anni può tornare utile come ricambio a centrocampo. Sabatini si sta mettendo parecchio avanti col lavoro. Approfitta della presenza di Pallotta, il quale ripartirà solo domani o giovedì. Conta di esserci quando verrà portato in Comune il progetto definitivo del nuovo stadio.
Il Chelsea di Mourinho intanto ha adocchiato Benatia e si è messo in coda con Bayern e Man Utd. La base dell'asta è 25 milioni ma la Roma non vuole cedere il difensore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA