Sono passati tre mesi dall'ultima vittoria della Roma in trasferta, arrivata ad Udine grazie al "piattone" di Michael Bradley: Rudi Garcia è consapevole dell'importanza della sfida di oggi, la squadra giallorossa ha l'opportunità di limare la distanza con la Juventus capolista ed il tecnico francese vuole mantenere alta la concentrazione.
rassegna stampa
Garcia all’assalto della Juve
Sono passati tre mesi dall’ultima vittoria della Roma in trasferta, arrivata ad Udine grazie al “piattone” di Michael Bradley:
"Il Verona sta facendo un grande campionato, soprattutto in casa" le parole dell'allenatore, riportate dall'edizione odierna del «Corriere dello Sport» "ha ottimi giocatori. Andiamo a Verona per vincere. La vittoria contro la Juve ci ha dato la conferma di essere una squadra molto forte".
Non vuole sentir parlare di turn over - "sono passati 5 giorni dalla sfida contro la Juve, tutti i calciatori sono in grado di scendere in campo" - ma la formazione resta comunque un mistero da svelare a pochi minuti dall'inizio della gara: "Totti e Destro hanno già giocato insieme, Benatia e Pjanic sono arruolati."
Sul mercato non chiede rinforzi, ma sa che la società si sta muovendo per integrare la rosa: "Abbiamo preso Bastos perché può fare tutta la fascia sinistra. Centrale? Ho Jedvaj e Romagnoli, con De Rossi che può essere arretrato, non mi serve niente. Pjanic? Ha risposto la società, questa è la cosa più importante."
© RIPRODUZIONE RISERVATA