Ha aspettato il ritorno a Roma per mostrare ai suoi giocatori tutta la sua rabbia dopo la brutta prestazione vista contro il Napoli, sabato pomeriggio.
rassegna stampa
Furia Garcia. Processo alla squadra
Duro discorso alla squadra dopo il rientro a Roma. Adesso serve un cambio di marcia per non perdere altri punti sulla Juventus
Come riporta l’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport”, in mezz’ora di riunione tecnica, quella che di solito serve per l’analisi della partita, Garcia ha chiesto un’immediata virata sotto l’aspetto comportamentale. Convinto che la squadra abbia perso sicurezza e autostima, pretende maggiore grinta e una diversa personalità. “Il primo posto è in pericolo” ha allertato così i suoi Garcia, perché una squadra che punta al massimo traguardo non può avere questi cali fisici e, soprattutto, mentali. E’ necessaria una scossa, per questo il mister sta pensando a qualche esclusione eccellente contro il Bayern Monaco.
Da parte della società c’è preoccupazione per il calo di rendimento delle ultime settimane. Ma nessuno chiama in causa la condizione fisica e la preparazione atletica. «E’ un problema di testa» ripetono a Trigoria.
© RIPRODUZIONE RISERVATA