La Roma sta recuperando gli infortunati e Garcia, nella conferenza di sabato scorso, lo ha confermato: «Ho 24 giocatori a disposizione, mi viene da ridere, speriamo di continuare così». Era dall'inizio della stagione che non si vedeva una Roma così al completo.Mapou Yanga-Mbiwa è completamente recuperato e potrebbe avere spazio già sabato contro il Sassuolo insieme a Manolas. Anche Maicon sta lavorando bene. Il brasiliano andrà in panchina contro il Sassuolo, al suo posto Florenzi che ha giocato da terzino già a Mosca, per tornare in campo mercoledì contro il Manchster City.
rassegna stampa
Florenzi con il Sassuolo, Maicon in Champions
La Roma sta recuperando gli infortunati e Garcia, nella conferenza di sabato scorso, lo ha confermato: «Ho 24 giocatori a disposizione, mi viene da ridere, speriamo di continuare così».
Oltre a Maicon, contro il Sassuolo, Garcia farà meno anche di altri perni della rosa. Nella formazione, infatti, dovrebbero trovare posto Destro, Iturbe e Strootman. Da valutare invece la situazione di Totti: Garcia deciderà soltanto a ridosso della partita se schierarlo per un’ora o se tenerlo a riposo in prospettiva Champions.
© RIPRODUZIONE RISERVATA