rassegna stampa

Fiorentina, Gomez freme: “All’Olimpico capiremo chi siamo”

Il bomber della Fiorentina Mario Gomez è pronto per la sfida di sabato sera contro la Roma all'Olimpico, dove ha già giocato in Champiosn League con la maglia del Bayern realizzando due reti

finconsadmin

Mario Gomez è pronto per la sfida di sabato sera contro la Roma. Mario è pronto per questa stagione e lo dimostrano le sei reti realizzate nelle 11 amichevoli disputate. L'attaccante viola, pensa anche alla nazionale, visto il ritiro di Klose. Queste le sue parole: « Presto mi riprenderò anche la Germania, è un mio obiettivo e lo centrerò sicuramente». Il 3 settembre, la Germania incontrerà l’Argentina e il panzer stavolta non vuole mancare, ma sa che per essere convocato serve un grande debutto in campionato.

Per Gomez, i sogni Viola riguarda alla Champions League, devono essere alimentati: « La preparazione è andata molto bene e siamo pronti per l’inizio della nuova stagione. La gara contro la Roma sarà un termometro molto importante: dopo l’appuntamento dell’Olimpico avremo modo di capire davvero chi siamo ».

Gomez ha la grande responsabilità, visto l'infortunio di Rossi, di guidare l'attacco viola ed è consapevole di dover segnare molto per non far sentire l'assenza del Pepito. Gomez, intanto, si prepara al suo debutto in viola all’Olimpico dove ha già giocato, in Champions, col Bayern, segnando due reti, ma i sogni di gloria quella notte si trasformarono in incubi. Adesso c’è da pensare al presente e da conquistare il ritorno nell’Europa che conta.