La rivincita si avvicina e il pubblico romanista vuole essere presente. Superata quota 45.000 biglietti per la sfida di Coppa Italia Roma-Juventus in programma martedì all'Olimpico. Come sottolinea il Corriere dello Sport c'è stata una vertiginosa impennata nelle ultime ore. Praticamente una formalità superare lo scoglio delle 50.000 unità presenti all'Olimpico. Un record se si considera che l'ufficialità della non inversione di campo è arrivata solamente dopo Napoli-Atalanta.
rassegna stampa
Febbre di Coppa. Già 45.000 biglietti per la Juve
La rivincita si avvicina e il pubblico romanista vuole essere presente. Superata quota 45.000 biglietti per la sfida di Coppa Italia Roma-Juventus in programma martedì all’Olimpico.
Mancano appena tre giorni. E i settori più popolari sono andati a ruba: introvabili i tagliandi per la Curva Sud (18 euro) e Distinti (28 euro). Di più. Calcolando che non esistono abbonati per le partite di Coppa Italia e che contro la Sampdoria (negli ottavi) si sono superate di poco le 23000 presenze, si va verso il tutto esaurito o quasi all'Olimpico. Gara da bollino rosso: gennaio sul calendario, pieno agosto sugli spalti. Stanno per finire i posti liberi in Tribuna Tevere (45 euro intero, 25 ridotto), mentre c'è una maggiore disponibilità in Tribuna Monte Mario (50 intero, 30 ridotto).
© RIPRODUZIONE RISERVATA