rassegna stampa

E ora il centrale difensivo

Manca un solo tassello per considerare chiuso il mercato romanista: è il centrale difensivo, ruolo scoperto dopo la partenza di Burdisso, per questo Sabatini lavora per chiudere nelle prossime ore un affare che possa regalare a Garcia...

finconsadmin

Manca un solo tassello per considerare chiuso il mercato romanista: è il centrale difensivo, ruolo scoperto dopo la partenza di Burdisso, per questo Sabatini lavora per chiudere nelle prossime ore un affare che possa regalare a Garcia l'alternativa giusta a Benatia e Castan. Come riporta l'edizione odierna del «Corriere dello Sport», i nomi in corsa sono quelli soliti, da Heitinga a Toloi, passando per Zouma, tra questi uscirà fuori il nuovo pilastro romanista.

Per quanto riguarda Sanabria, invece, si fanno passi avanti con il Barça sull'accordo per la clausola rescissoria: non 3 milioni ma 4 più bonus per portare a Trigoria l'ormai ex gioiello della cantera blaugrana.

Il mercato in uscita ha fatto registrare l'addio di Borriello per il West Ham mentre per Pjanic continua la corte serrata del Psg nonostante la chiusura definitiva della società giallorossa.