Domani atterra a Roma Uçan, talento classe 1994 del Fenerbache.

La Roma in rifacimento continuo sembra qualcosa di simile a una Primavera di altissimo profilo, una banda di ragazzini che forse salverà il mondo oppure naufragherà nel tentativo.

ziraat-turkiye-kupasi-oncesi-fenerbahcede-salih-ucan-soku.jpg

Come riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, insieme con il presente vogliono assicurarsi un domani, quando gli sceicchi scompariranno al pari delle carovane suddette e i prodotti sviluppati in casa diventeranno la base delle formazioni migliori. In questo senso va vista la permanenza di Salih Uçan in giallorosso. Che poi è la più logica: d’accordo lo status di extracomunitario, ma pagare un ragazzo di vent’anni quattro milioni per un prestito biennale, conservarsi il diritto di riscattarlo per 11 milioni e poi spedirlo altrove avrebbe poco senso.

Uçan arriverà a Roma domani sera, con il suo carico di capelli ancora più fiammeggianti di quelli di Rabiot, il suo gioco che è un intermittente perlage, spuma in grado di smuovere la partita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti